Visite guidate a Matera

Itinerari urbani e nella natura

Il successo del progetto “Matera capitale europea della cultura 2019” si deve soprattutto alla partecipazione entusiastica e fattiva dei cittadini materani. Sulla base della nostra esperienza accademica e professionale, noi crediamo fortemente che la fruizione del patrimonio culturale debba passare attraverso l’interazione continua tra le parti interessate: beni culturali, operatori e, soprattutto, fruitori. Abbiamo pensato a una serie di itinerari che si adattano alle richieste di tutti, ma vi invitiamo a personalizzare la vostra esperienza, proponendoci siti o attività specifici, percorsi tematici, idee! Non esitate a contattarci per richieste, consigli o altro!
Avvertenza: non riusciamo a fare tour brevi da 1 ora e mezza. Se volete davvero essere “cittadini temporanei” di Matera dovete affrontare la visita della città come lo faremmo noi: con tranquillità. Le visite guidate a Matera con noi sono passeggiate rilassanti e al contempo esperienze intense ed appaganti. Provare per credere.

Ti piace? Condividi! Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePin on Pinterest0